Cerimonie civili

Un'unica location per rito e festa

Quello che rende un matrimonio unico e indimenticabile è non solo l’amore degli sposi, la vicinanza delle persone care, ma anche la location.

Specie se rappresenta la perfetta sintesi tra il posto dove celebrare il rito del matrimonio civile e il ristorante dove invitare i propri ospiti a festeggiare.
Al Casale San Vito tutto questo è possibile: con apposita delibera il Comune di Gaggiano ha nominato nel 2013 (siamo stati tra i primi!) il nostro Casale come ufficio esterno di stato civile.
La nostra dimora lombarda di fine ‘700 è dunque ideale per vivere l’emozionante momento del sì e intrattenersi subito dopo per brindare e gustare ottimi piatti.

Un’unica location che renderà il matrimonio speciale non solo per voi ma anche per i vostri ospiti: non dovranno vivere lunghi momenti di attesa tra la fine della cerimonia e l’inizio della festa né sostenere spostamenti da un posto all’altro. Si godranno ogni attimo delle vostre nozze e allo stesso tempo l’atmosfera di relax che solo un casale circondato dal verde sa dare. Quasi una seconda casa in campagna.

I nostri spazi esterni con il parco circondato da un lago naturale, la vista sul campo da golf e il Parco Agricolo Sud Milano poco distante, sono l’ambiente adatto per un matrimonio da celebrare all’aperto e da vivere in completa libertà.
E se vi sposate nella stagione invernale, i nostri interni con travi a vista e arcate in pietra sapranno darvi altrettanta bellezza e relax.

Noi del Casale San Vito vi supporteremo anche nell’organizzazione del vostro rito civile: se deciderete di simulare la cerimonia scegliendo il rito dolce della sabbia, quello intrigante della luce oppure tante altre formule che possa rendere il giorno più importante della vostra vita davvero indimenticabile.

cerimonie civili Casale San Vito
Organizza il tuo matrimonio oggi stesso!
Chiudi il menu