Il team
La nostra squadra
Immagina una cucina in cui si respira voglia di fare, sperimentare e soprattutto esaltare il gusto dei clienti. Un posto dove si lavora – e tanto – ma allo stesso tempo si sta bene insieme.
Non serve immaginare, il nostro team è proprio così: chef, cuochi, maitre, wedding planner, camerieri affiatati tra di loro, giovani e brillanti.
Siamo tutti legati da una forte passione, dalla voglia di mettersi in gioco e di affrontare ogni giorno la sfida di creare piatti unici, scatenare emozioni, far sentire chi ci viene a trovare davvero a casa.
A guidare la cucina è il nostro executive chef Davide Ercolani. Nato a Milano, a soli 30 anni ha già viaggiato in giro per l’Europa: è nei ristoranti degli hotel a 5 stelle che ha scoperto la scintilla che l’ha portato a fare questo lavoro e a tornare in Lombardia.
Da 3 anni nel team del ristorante, al Casale San Vito ha fatto un’altra preziosa scoperta: tradizione e innovazione possono convivere grazie all’estro e alla cura per le materie prime per non dimenticare le radici di ogni piatto e di tutto ciò che porta con sé.
Equilibri calibrati tra i diversi sapori, esaltazione del gusto puro e un pizzico di follia: questo e altro troverai tra e nei suoi piatti.
E al Casale San Vito lo possiamo dire: Milano incontra la Sicilia. Insieme a Davide c’è un giovane chef siciliano, Sebastiano Roberto. Così come prezioso è il contributo di Runu Miah, aiuto chef.
La loro creatività firma i nostri piatti più apprezzati, i risotti alla Gaggianese e alla Puttanesca.
Perché è attraverso il cibo che esprimiamo ciò che ci piace, che per noi è importante e che curiamo con rispetto, dedizione e amore. E con quell'entusiasmo che anima la nostra cucina e il nostro team.



