Menu sposi

Menu speciali per il giorno più bello

Accogliere gli ospiti con un bell’aperitivo servito nel nostro splendido parco o nei nostri locali interni (se il meteo fa i capricci) è uno dei modi in cui ci piace aprire i festeggiamenti di un matrimonio speciale. 

Organizziamo il buffet con isole tematiche: il tavolo dei formaggi tradizionali e di qualità, quello dei salumi, l’angolo dei fritti, l’isola etnica, del crudo di pesce, dei rustici e delle verdure ecc… E a fine pasto: l’isola dei dolci e delle torte che possiamo organizzare in base alle vostre esigenze.
Le isole a tema sono frutto della nostra strategia di coinvolgimento degli ospiti: postazioni con tavoli più piccoli, ognuno dedicato a una specialità, che permettono alle persone di muoversi anziché di stare seduti per ore. Grazie alle isole, gli invitati girano, curiosano, chiacchierano, si conoscono tra di loro, vivono il matrimonio.

Le isole sono parte integrante dei menu che ti proponiamo in 3 versioni: Nozze in Cascina, Silver e Gold, tutti molto completi e variegati. 
Fiori che esaltano il gusto, candele per riscaldare l’atmosfera, luci per accendere la voglia di assaporare, scoprire, gustare: curiamo ogni dettaglio della mise en table, protagonista assoluta dei matrimoni che vengono celebrati al Casale.

E per chi ama lo show cooking, il nostro chef Davide Ercolani propone la sua performance preparando le sue ricette e raccontandole agli ospiti. Riso venere con brunoise di verdure, pollo con zenzero e ananas, salmone, gamberi, bocconcino di pesce bianco con germogli di soja e la loro salsa, verdure spadellate sono tutti piatti pronti a dare spettacolo!

(Credit photo: Snap2)